![]() |
![]() |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
La sfida di Montiron al fianco di Tamada Ha lavorato con alcuni dei più famosi campioni del mondo delle due ruote, come Max Biaggi, Tetsuya Harada, Valentino Rossi, Marco Melandri e ha fatto parte anche di molti progetti di successo con i quali ha conquistato un totale di 6 titoli mondiali piloti e 5 titoli iridati costruttori. Nel 2002 ha diretto il debutto della Pramac nel motomondiale con l'ex-campione del mondo 250cc Tetsuya Harada, mentre nel 2003, in qualità di manager del team Pramac Honda, ha gestito il progetto che ha portato al debutto in MotoGP di Makoto Tamada, astro nascente del motociclismo. Una sfida importante anche dal punto di vista tecnico, con Tamada che, pur alla sua prima stagione iridata, si è fatto carico dello sviluppo delle gomme Bridgestone, azienda di rilevanza mondiale nella produzione di pneumatici, per la quale ha conquistato il primi importanti risultati nella classe regina del mondiale. Fin dall'inizio i risultati sono stati superiori alle aspettative con un crescendo di soddisfazioni per Tamada e la sua squadra culminate nel podio conquistato in Brasile. Quest'anno l'impresa sembra essere ancora più ambiziosa.
Il team Camel Honda vedrà Gianluca Montiron a capo della squadra
che si occuperà di Makoto Tamada.
|
Sito web realizzato da After S.r.l.