domenica 4/6/2006
GPnews
venerdì 2 giugno
GPnews3
MotoGP
250
125
sabato 3 giugno
GPnews2
GPnews3
MotoGP
250
125
domenica 4 giugno
GPnews3
WP
GRID
GARA
TS
.
il fatto del giorno
Le curiosità >>>
La statistica >>>
Schumacher e Miss Italia in sella alla Desmosedici

Michael Schumacher, dopo aver provato a guidare la Ducati Desmosedici, poco prima della partenza del GP d’Italia, si è voluto mettere alla prova anche come passeggero di Randy Mamola. Prima di lui aveva fatto la medesima esperienza Miss Italia.
“E’ stato davvero impressionante! Si, impressionante è l’unica parola che mi viene in mente in questo momento – ha spiegato Schemi – si è trattato di un’esperienza molto particolare, decisamente diversa rispetto a quanto sono abituato e completamente differente rispetto a quando avevo girato qui da solo sulla Desmosedici questo inverno.

In moto si sente molto di più la velocità, il mezzo si muove parecchio e la sensazione che si prova non ha niente a che vedere con quella che offre una auto, dove ci si sente più protetti. Inoltre il passeggero non sa esattamente cosa sta per succedere, il che rende tutto ancora più interessante. Non essere alla guida è stato certamente ciò che mi ha impressionato di più e ho dato parecchi colpetti sulla schiena di Randy per ricordargli che domenica prossima dovrò correre il GP di Silverstone. E’ stata una esperienza davvero particolare e ora che ho guidato una MotoGP e che sono stato passeggero di Mamola credo di aver fatto il pieno: non ho intenzione di diventare un pilota di moto…”.
Una simpatica presa in giro di Rossi.
Il battesimo della pista di Edelfa Masciotta, ovviamente, è stata più glamour.
“Randy è stato fantastico, mi ha immediatamente fatta sentire a mio agio – ha detto la Miss, 21enne di Torino – ad un certo punto non avevo più forza nelle braccia. Il giro è stato molto faticoso, ma anche divertentissimo, sto ancora tremando dall’emozione. E’ stata la prima volta per me in pista, e non dimenticherò mai l’incredibile velocità e le curvew…mamma mia, com’eravamo piegati!”.

Sito web realizzato da After S.r.l.
HOME