venerdì 4/6/2004
pole provvisorie
venerdì 4 giugno
GPnews2
GPnews3
FP1
QP1
TS
sabato 5 giugno
GPnews2
GPnews3
FP2
QP2
TS
domenica 6 giugno
GPnews1
GPnews2
GPnews3
WP
GRID
GARA
TS
.
Le curiosità >>>
L'assetto al Mugello >>>

Gibernau, schiaffo agli italiani
Un giro solo, ma di quelli che stendono. Lo ha fatto Sete Gibernau, al Mugello, sorprendendo la pattuglia italiana che non è riuscita a replicare. 1.49.553 è il risultato cronometrico, che va confrontato con la migliore pole, quella di Valentino, nel 2002, 1.51.258. I conti fateli voi, ma la differenza è abissale. Rossi, comunque, guidando da dio ha limitato i Danni rimediando quattro decimi, Biaggi e Melandri oltre un secondo e due.
Il bello è che la Yamaha, che sul circuito toscano doveva essere sfavorita, ha piazzato anche Carlos Checa in quinta posizione, davanti alla coppia dell’HRC Barros-Hayden. In continuo miglioramento Roberts, nono con la Suzuki alle spalle di Tamada e davanti a Loris Capirossi che ha già deciso di usare la nuova D16 GP4 e non la vecchia Desmosedici 2003. Per la Ducati, comunque, una gara in salita.

L’Aprilia domina con Porto
I nostri, colti di sopresa nella MotoGP, si sono dovuti anche difendere in 250. Se, infatti, l’Aprilia ha, come previsto, dettato legge nelle prime prove, il migliore è stato Porto, davanti a De Puniet e Poggiali. Solo quarto, ad un secondo e tre, Pedrosa, davanti all’irriducibile Battaini e a De Angelis.
Ancora distante Rolfo, 12° tempo. Fuori dai tempi Sabbatani al rientro dopo l’incidente di Le Mans.

Barbera lancia la sfida a Dovizioso
Ancora Aprilia nella 125, con Hector Barbera in pole provvisoria davantyi al connazionale della Derbi Jorge Lorenzo. Terzo tempo il leader del mondiale, Andrea Dovizioso, ma ad appena due decimi. Da registrare l’ottimo quinto tempo di fabrizio Lai, con la Gilera, che ha preceduto Locatelli , Simoncelli, Borsoi e Giansanti. In ritardissimo (è 32°) Perugini, vittima di una caduta senza conseguenze.


Sito web realizzato da After S.r.l.
HOME