GPone
Testata giornalistica
reg. n°558 del 30/12/2003
c/o Tribunale di Roma
realizzazione
AFTER
After S.r.l.
NEWS 04/01/2007
Bayliss: a Natale ho pensato di offrire il mio posto ad Hodgson
Troy Bayliss, vincitore dell'ultimo GP del Motomondiale, a Valencia, e campione del mondo in carica della Superbike sta trascorrendo le vacanze in Australia ed è così rilassato e felice di aver addirittura pensato al ritiro, nonostante il contratto biennale firmato con la Ducati.

Una sola cosa lo disturba: le voci ricorrenti che vogliono sia stato lui a porre il veto all'ingresso nel team ufficiale di Neil Hodgson, ancora senza squadra.

"Neil non è il solo a pensare che sia stato io a non volerlo al mio fianco - ha scritto Troy nel suo sito web- c'è anche Alex Barros che pensa la stessa cosa. Io però non ho tutto questo potere in Ducati, sono solo un ingranaggio di una grande squadra ed i motivi che possono influenzare una decisione sono molti. Comunque, lo crediate o no, recentemente ho detto a Kim, mia moglie, che stavo così bene in Australia da non voler tornare più in Europa. Per questo motivo per un paio di giorni ho pensato di telefonare ad Hodgson per offirgli il mio posto in squadra. L'unica cosa che mi ha impedito di farlo è che ho ancora voglia di vincere".
Sito web realizzato da After S.r.l.