SBK: Facebook e un sito rinnovato per il Mondiale Superbike
Il campionato superbike entra nel mondo dei social network attraverso la creazione su Facebook di una Fan Page Ufficiale, che sarà aggiornata quotidianamente, attraverso un palinsesto caratterizzato da contenuti video, foto ed altre iniziative speciali.
La Fan Page di SBK vuole essere una fonte di informazione privilegiata ed un luogo dove condividere la propria passione ed entrare a far parte di una community di appassionati. Per entrare in questa nuova realtà basta cliccare il link: facebook.com/sbkofficial.
Giovedi 25 marzo, alla vigilia del secondo round del Mondiale SBK a Portimao (Portogallo), sarà on line il sito ufficiale www.worldsbk.com con una nuova accattivante grafica e rinnovati contenuti multimediali. La principale novità riguarda l'adozione di una nuova veste grafica totalmente rivisitata per migliorare la visibilità e l'accessibilità a tutte le sezioni. La home page è stata completamente ridisegnata per dare maggiore spazio delle news e una più immediata visualizzazione delle aree contenuto.
Il sito ufficiale del World Superbike Championship sarà disponibile in tre lingue: inglese, italiano e, da quest'anno, anche tedesco. E' stata anche implementata l'area "Results-Statistics-Standings" con i dati aggiornati dalla prima gara del Mondiale del 1988, ad oggi.
Altra novità la creazione dell'area GO TO SBK con informazioni di servizio per seguire in circuito gli eventi del Mondiale Superbike: event schedule (orari dell'evento), local time, previsioni meteo della zona e indicazioni logistiche e di viaggio. Migliorata anche l'area fans dove ora sono disponibili prodotti specifici per vivere la SBK al top e dal vivo: Tickets & Travel, SBK Club e SBK Official Store.
Infine, ma non ultimo, il canale Youtube è stato completamente aggiornato e l'accessibilità ai contenuti video sarà possibile dai prossimi giorni anche direttamente dalla home page.