|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Test
a Phillip Island 17/2/2004 “Oggi cercavamo la conferma del lavoro svolto
a Sepang e posso dirmi soddisfatto – ha spiegato Sete Gibernau -
Sono stato subito veloce, girando su un passo costante di 1’ 30”
già dopo i primi 5 giri. Abbiamo lavorato sul telaio ed effettuato
prove di pneumatici anteriori e posteriori. Non avendo particolari nuovi
da provare, mi sono concentrato sul ritmo, effettuando giri di qualità
ad ogni uscita. “Potevo dirmi più che soddisfatto del lavoro di oggi perché stavo girando bene con un passo costante di 1’31” – ha invece spiegato Melandri - Stavo provando delle modifiche effettuate alla forcella anteriore quando ho spinto troppo e sono caduto alla curva 5, una semplice scivolata che però ha sciupato il lavoro fatto e soprattutto mi ha fatto perdere ancora un’ora buona di prove. Dopo la scivolata infatti ho deciso di fermarmi perché per la giornata di domani! vorrei fare diverse modifiche sulla moto. In particolare vorrei cercare un rapporto del cambio più adatto a me” . (a.d.)
|
Sito web realizzato da After S.r.l.