|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Test
a Sepang 24/1/2004 “Oggi è stata un’altra ottima giornata, molto fruttuosa
e molto intensa – ha detto Alex Barros che ha percorso 77 giri,
il migliore in 2’02.307 - Ho provato qualcosa come 12 nuovi pneumatici
anteriori! L’obiettivo era quello di dare un feedback a tutto campo
alla Michelin per preparare una nuova serie di gomme anteriori per i test
che faremo di nuovo qui a Sepang tra una ventina di giorni. Domani invece
ci dedicheremo a quelle posteriori. Solo alla fine della giornata ho fatto
qualche piccolo lavoro di rifinitura della messa a punto della forcella
ma si è trattato di poca cosa” . “Le modifiche che abbiamo provato oggi per migliorare la trazione ed il comportamento della moto di Troy in frenata non hanno dato il risultato che speravamo – ha poi aggiunto Santi Mulero, capomeccanico di Bayliss - ma abbiamo già scelto un’altra strada da provare domani. Confrontando i dati raccolti oggi dai due piloti cercheremo di facilitare a Troy l’adattamento alla RC211V e di individuare le regolazioni più adatte al suo stile di guida”. “Oggi è stata una giornata abbastanza dura – ha ammesso Bayliss - perchè anche se ho abbassato il mio tempo non mi sentivo perfettamente a mio agio in sella. Sono andato un po’ fuori rotta ma dato che a Jerez la moto andava benissimo e anche qui le altre Honda sono già abbastanza a posto, non c’è ragione perché anche noi non ci dovremmo riuscire. |
Sito web realizzato da After S.r.l.