|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Test
Honda a Sepang - Malesia 22/1/2003 Molti chilometri e molti dati che hanno soddisfatto i tecnici della Bridgestone come conferma Mr. Hiroshi Yamada, manager della divisione motorcycle - racing della Casa costruttrice giapponese: " Abbiamo rilevato dati molto importanti per procedere con lo sviluppo del progetto MotoGP a 4T ed abbiamo una idea chiara dello stile di guida di Makoto Tamada. Questo ci permetterà di fare una ricerca più mirata per assecondare il suo modo di guidare e, più in generale, della direzione giusta da intraprendere per progredire. Le prove di diverse soluzioni di gomma posteriore hanno confermato che la nuova gomma studiata per la MotoGP ha un bilanciamento e un grip migliore rispetto ai materiali utilizzati lo scorso anno. Non sono state effettuate delle prove di durata, ma i primi risultati sono interessanti. Sappiamo che abbiamo molto lavoro da fare a "casa" per preparare i prossimi test ma questa è la normale strada da percorrere per lo sviluppo del progetto". Makoto Tamada: 2.06.5 "Sono soddisfatto dei tre giorni di test, anche se non ho ancora trovato il set-up perfetto per la mia moto. La cosa non mi preoccupa perché conosco il mio potenziale e questi test mi sono serviti per migliorare il feeling con la moto e coniugarlo con il mio stile aggressivo in frenata. Abbiamo molte informazioni dopo questi test che ci permetteranno di crescere e di migliorare dalle prossime sessioni di prove". Shinichi Itoh: 2.06.5 "Ho provato molte gomme e diverse soluzioni per avere un buon quadro di tutto quanto abbiamo da analizzare. Credo di avere fatto un buon lavoro contribuendo all'acquisizione di una grossa mole di dati. Il gap che per adesso abbiamo dai primi credo che potrà essere presto colmato". Prossima sessione di prove per il team Pramac Honda a metà del mese prossimo. |
Sito web realizzato da After S.r.l.