|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
4/9/2006 La pole di Loris, nel 2005, ha messo l’asticella a 2.01.731, ma i miglioramenti ottenuti questo anno fanno prevedere un giro veloce attorno ai due minuti. “Abbiamo centrato una delle nostre due vittorie del 2005 proprio
con Capirossi in Malesia – ricorda Hiroshi Yamada, il capo della
Bridgestone Motorsport – e ci aspettiamo buoni risultati anche in
Australia ed in Giappone. I test di Brno sono andati molto bene e ne abbiamo
ricavato utili informazione anche per lo sviluppo degli pneumatici per
le 800 cc del 2007. Riguardo al GP di Sepang, anche se si tratta di una
delle gare più calde del calendario, difficilmente si raggiungeranno
i livelli toccati a Laguna Seca, quest’anno. L’umidità
della Malesia porterà, però, a dover considerare l’eventualità
di pioggia, così ci saranno gli ultimi pneumatici da bagnato”.
|
Sito web realizzato da After S.r.l.