News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

la Yamaha a Sepang 21/9/2005
Brivio: in Malesia come a casa
Il Direttore del Team Gauloises Yamaha Davide Brivio punta sulla lunga esperienza della sua squadra sul Circuito Internazionale di Sepang come chiave di volta di un fine settimana che si aspetta pieno di successi. E’ la terza volta che la squadra si trova a Kuala Lumpur dall’inizio dell’anno e Brivio spera che l’ottimo rapporto con la capitale asiatica possa portare fortuna alla squadra nel raggiungimento del primo obiettivo della stagione.

“Sepang è un circuito che conosciamo bene,” spiega Brivio. “In inverno ci abbiamo passato talmente tanto tempo a provare che ci sembra di tornare a casa! In effetti, è la quarta volta che torniamo a Kuala Lumpur quest’anno e la Malesia piace tutta la squadra, è un paese bellissimo.

“La pista è bellissima. E’ veloce e sicura ed abbiamo sempre avuto dei buoni risultati in passato. Valentino ha vinto la gara dell’anno scorso ed è stato incredibile durante i test invernali quindi non possiamo che essere ottimisti.

“Colin ha ancora ottime possibilità di concludere il campionato in seconda posizione e quindi anche con lui continueremo a spingere al massimo. Dopo la delusione di Motegi è bello che non ci sia troppo tempo tra una gara e l’altra perché abbiamo subito la possibilità di ripartire e dimenticarci quanto successo. Credo che sia il desiderio di entrambi i nostri piloti!”

(a.f.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Sito web realizzato da After S.r.l.