|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fabrizio
ad Estoril - 1/9/2004 "E' stata una bella sensazione - spiega Fabrizio - e pensavo che guidare la RSCube fosse più difficile. Mi sono trovato tutto sommato a mio agio, l'Aprilia spinge forte, ha tantissimo motore in confronto alle altre moto che ho provato fino ad oggi." L'Ms Aprilia Racing, che ha seguito i passi di Fabrizio sulla pista toscana,
è stata particolarmente attenta alle esigenze del pilota. Fabrizio nella prima giornata dopo una serie di entrate in pista seguite da stop ai box per parlare con la squadra ha fermato al meglio il cronometro a 1'55"5, un tempo incoraggiante per un debutto sulla RSCube. Il giorno successvio Michel, in soli otto giri, è calato di un altro secondo e mezzo. "L'impressione - dice Giacomo Guidotti, Responsabile Tecnico Ms Aprilia Racing - è incoraggiante. Fabrizio ha girato senza particolari problemi. Non abbiamo ancora fatto una messa a punto specifica si tratta di un primo contatto nel quale abbiamo spiegato al pilota il funzionamento della moto." "Non avrei mai pensato, a questo punto del campionato, di poter già guidare una moto ufficiale - ha concluso Fabrizio - per me è un sogno. L'Aprilia ha un grande potenziale e non nego che mi piacerebbe guidarla anche nel 2005. Comunque dopo questa bella esperienza da Motegi dovrei tornare alla guida della WCM".
|
Sito web realizzato da After S.r.l.