|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
14/5/2003 Alla sfida nella MotoGP lanciata dal Pramac Honda Team si affianca quindi il prestigio di una Gruppo Editoriale leader in Italia, l'obiettivo è quello di creare nuove occasioni di incontro con il pubblico, scegliendo uno degli appuntamenti più emozionanti e attesi di tutta la stagione sportiva, il Motomondiale e la categoria che più rappresenta la massima espressione tecnologica ed emozionale del mondo delle due ruote: la classe "regina", la MotoGP. Class Editori, nata come Casa editrice nel 1986, ha raggiunto al quotazione in borsa alla fine del 1998 e rappresenta oggi nel panorama editoriale un Gruppo multimediale unico, con sette quotidiani di economia e finanza e nove periodici che danno vita ad un sistema di testate in grado di coprire tutti gli aspetti chiave del consumo di lusso, a cui si aggiungono un TV network digitale, una emittente radiofonica ed un Internet Network che conta ben 18 siti dedicati per un totale di 13.000.000 page view mensili. L'accordo tra i due Gruppi vedrà Pramac e Class Editori insieme nella sfida Mondiale 2003. Una partnership che impegnerà le due "aziende" in occasioni mirate di promozione dei marchi. Makoto Tamada e Shinichi Itoh gareggeranno con il "Logo"
del Gruppo editoriale sul cupolino delle gloriose RC211V portando sulle
piste del Mondiale la grinta di un team emergente seguito con attenzione
dalla grande Casa giapponese Honda.
|
Sito web realizzato da After S.r.l.