News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

Yamaha al Sachsenring 27/7/2005
Brivio: un’altra fatica

Il Direttore del Team Gauloises Yamaha Davide Brivio chiederà alla sua squadra un ultimo sforzo prima delle vacanze estive, dopo una prima parte di stagione molto intensa, ma che ha raccolto soddisfazioni da ogni punto di vista. Non solo Rossi è in testa alla classifica piloti, ma la Yamaha ed il Team Gauloises Yamaha hanno allungato sugli inseguitori nella classifica costruttori e squadre rispettivamente.

“E’ la decima gara della stagione, metà campionato è andato ed abbiamo un buon vantaggio,” riflette Brivio. “La scorsa stagione abbiamo avuto qualche problema al Sachsenring con la M1 e, se dovesse succedere di nuovo, sappiamo che Valentino è in condizione di controllare la gara in virtù del vantaggio che ha in campionato. Naturalmente, il nostro obiettivo è quello di avere sia Valentino che Colin nuovamente davanti a tutti, come hanno già fatto molte volte questa stagione, ma dovremo aspettare e vedere cosa succede.

“Non vedo l’ora di vedere coma andrà Colin in Germania visto che nelle ultime tre gare era in una forma strepitosa e la sua squadra ha lavorato benissimo. Fino ad ora è stata una stagione decisamente emozionante per la Yamaha quindi spero che saremo in grado di continuare così anche nella seconda parte della stagione. Tutti i componenti della squadra hanno lavorato duramente quindi gli chiedo un ultimo sforzo prima delle meritatissime vacanze.”



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.