|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
l'intervista 22/7/2004 Quali sono le tue impressioni quando arrivi nella pista inglese? Ho un bel ricordo di Donington, conosco bene la pista, qui ho vinto delle gare quando correvo in SBK. La pista mi piace e poi ha il fascino di un circuito storico. Non è da sottovalutare che qui tutti parlano inglese, quindi mi sento a casa, posso parlare con tutti. Qual’è la migliore curva del tracciato? La curva Craner, è veloce, si affronta in quinta e devi stare attento perché è una curva ingannevole, qui è importante stare in traiettoria, questa curva infatti è stata teatro di molte cadute. Qual’ è il miglior punto per sorpassare? Donington è una pista che offre pochi punti per superare, sicuramente
uno dei punti più facili e puliti è la staccata che immette
nella chicane. Qual’ è la parte più lenta ? Sicuramente le ultime tre curve, sono lente, si affrontano in prima. Qualche volta qui capita di forzare un po’ la mano e si commette un errore queste curve infatti ! sono lente lenti e non paga essere aggressivi. I segreti per un bel giro. è importante guidare in modo aggressivo in determinate sessioni e più pulito in altre, è una buon mix tra violente staccate e guida pulita. Descrivici l’atmosfera
|
Sito web realizzato da After S.r.l.