News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

13/07/2001
Locatelli, riposo e...shopping
Riposo ed astensione dagli allenamenti: questa la medicina migliore per portare a completa guarigione la frattura della scapola destra, rimediata da Roberto Locatelli durante le prove del Gran Premio d'inghilterra.Migliorano, pertanto, le condizioni dell'iridato uscente della 125cc, anche se la vera controprova si avrà al momento in cui Loca guiderà la sua Aprilia al Sachsenring: "Il braccio destro a ripososo non mi fa male, ma sinceramente non ho neppure provato a sforzarlo; meglio attendere che la calcificazione dell'osso segua il suo giusto corso, senza forzare i tempi. Proverò direttamente in Germania!"

Lo dice a tutti, Roberto, anche ad Eros che quotidianamente non manca di aggiornarsi sulle condizioni del pilota. Intanto Roberto si dedica ai suoi tifosi e sabato 14 luglio risponderà alle domande degli appassionati di motociclismo e non presso il centro commerciale LE MERIDIANE. Dalle 17 alle 19, in piena ora di punta per lo shopping del sabato pomeriggio, Loca, affiancato da una speaker che animerà l'evento, regalerà alcuni oggetti della sua merchandising (magliette e cappellini) a chi risponderà correttamente ad alcune domande; l'argomento, neanche a dirlo, motociclismo!! Anche i più piccoli riceveranno in dono i leoncini offerti dallo sponsor tabaccaio dell'MS Eros Ramazzotti Racing.
Il tutto incorniciato da un buffet e dall'esposizione dell'Aprilia RSW guidata da Roberto e allestita con un manichino vestito con tuta e casco di Locatelli. Infine:fotografo a disposizione dei fans per scattare un istantanea con il loro beniamino!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.