|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
21/6/2004 Ernesto Pellegrino, Direttore Generale Commerciale di Yamaha Motor Italia, traccia un bilancio a caldissimo della tre giorni del Santamonica. "Non abbiamo ancora numeri ufficiali sul dato complessivo di presenze ma siamo estremamente soddisfatti, fin dal venerdì c'è stata un'affluenza massiccia. I turni in pista erano già esauriti da settimane e sabato pomeriggio nel paddock c'erano alcune migliaia di persone. "L'effetto Valentino Rossi" ha creato tanta aspettativa puntualmente soddisfatta. Valentino è stato fantastico, si è concesso al pubblico con grande entusiasmo dividendo con noi questa esaltante giornata di passione nel segno di Yamaha. C'è stato tanto entusiasmo anche nei confronti di Marco Melandri, peccato che per l'intervento al braccio destro non sia stato in grado di firmare le centinaia di autografi che gli hanno chiesto". In soli sette anni la Yamaha Fest è diventato un evento da grandissimi numeri. "Ogni volta andiamo meglio" continua Pellegrino "Yamaha ha fatto tanti investimenti e in questo momento siamo leader del mercato e in campo sportivo. Siamo costantemente sotto i riflettori e sentiamo tanto interesse e tanta passione attorno ai nostri prodotti e alle nostre iniziative. Vogliamo che i nostri appassionati siano sempre più soddisfatti". Nel 2005 l'appuntamento si rinnoverà puntualmente. "E' nostro
convincimento che la Yamaha Fest sia un appuntamento fondamentale. E'
l'evento che ci permette di stabilire un contatto sempre più stretto
tra marchio e appassionati. L'organizzazione partirà la prossima
settimana." Ci rivediamo nel 2005!!! |
Sito web realizzato da After S.r.l.