News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

27/1/2006
Melandri, mica patatine

Il Team Fortuna Honda diretto da Fausto Gresini potrà contare sull'appoggio di un altro importante partner nella sfida al Campionato del Mondo MotoGP 2006, SAN CARLO Gruppo Alimentare S.pA., azienda leader nel settore snack.

È con estrema soddisfazione che Alberto Vitaloni, Presidente di SAN CARLO annuncia l'avvenuto accordo:
"Molti dei nostri snack si rivolgono ai giovani e abbiamo pensato che una collaborazione con un team sportivo fosse il percorso ideale per parlare a questo pubblico. Abbiamo quindi scelto il motociclismo come sport distintivo per allontanarci da altre discipline agonistiche troppo inflazionate e per avvicinarci ai nostri giovani consumatori. La scelta è ricaduta sulla Gresini Racing, una squadra con piloti di valore, capaci di regalarci grandi soddisfazioni. Contiamo sul loro potenziale e siamo convinti che questa partnership sarà l'inizio di una stagione ricca di reciproci successi."

"Siamo felicissimi di aver raggiunto questo accordo" - ha commentato Fausto Gresini, Manager del Team Fortuna Honda - " è stato bello incontrare il Presidente Alberto Vitaloni che ha colto con grande entusiasmo la possibilità di sposare il nostro progetto con Marco Melandri, pilota italiano, vice campione del mondo nella classe regina, ed il ventiduenne spagnolo Toni Elias al suo debutto con la Honda RC211V. È un onore per noi lavorare con una grande azienda come SAN CARLO e speriamo di raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati e in cui tutti crediamo. In SAN CARLO abbiamo trovato più di una partnership: alla base di questa collaborazione ci sono passione e fiducia, elementi fondamentali per affrontare insieme una stagione avvincente."

Parole di soddisfazione arrivano anche da Marco Melandri: "SAN CARLO è un marchio nuovo che entra nel mondo del motomondiale. Sono molto contento perché questo significa che la moto continua a suscitare grande interesse. SAN CARLO è un prodotto che si rivolge ai giovani e mi fa piacere di essere il loro portacolori." Marco si congeda con una battuta: "posso dire che anch'io, da grande consumatore, ho contribuito molto al loro budget."


 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.