|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
2/2/2006 "Oggi è stata una giornata positiva, la squadra si sta impegnando tantissimo in pista e lo stesso stanno facendo i ragazzi a casa – ha spiegato Sete Gibernau - Abbiamo fatto un piccolo passo avanti con il software per migliorare il comportamento del freno motore. Con Bridgestone stiamo ancora cercando quello di cui abbiamo bisogno per rendere il comportamento della moto più prevedibile e costante. Il margine di miglioramento è ancora ampio e ci dovremo impegnare tantissimo nei prossimi test. Intanto ringrazio tutti quanti per l'impegno e la passione con cui mi hanno seguito finora: è un piacere lavorare così " 97 giri di pista e mini long run di 13 giri consecutivi per Loris Capirossi, contento di essere stato assistito dal meteo australiano. L'italiano è fiducioso di poter presto contare su coperture che gli permettano di essere ancora più competitivo. "Oggi abbiamo lavorato molto e bene, complice il meteo che è
stato dalla nostra parte permettendoci di fare molti giri – ha detto
Loris Capirossi - La GP6 mi convince sempre di più, anche su questa
pista che è molto tecnica e veloce. Ho provato due telai di diversa
rigidezza che presentano entrambi pro e contro: per ora preferisco quello
meno rigido, ma aspetto di effettuare un'ulteriore verifica a Sepang per
scegliere quello che utilizzerò durante la stagione. In giro per il mondo da ben 14 giorni consecutivi, tecnici e piloti del Ducati Marlboro Team, soddisfatti del lavoro svolto e con promettenti risultati, faranno finalmente ritorno a casa. La pausa però durerà solo una settimana, perché li attende l'ultima sessione di test invernali fuori Europa prevista sul circuito malese di Sepang (14/15/16 Febbraio). Temperatura: Aria 26°/28° - Asfalto 32°/43° Tempi non ufficiali
|
Sito web realizzato da After S.r.l.