|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
1/2/2005 Il team Suzuki, legato alla Bridgestone da una partership tecnica a lungo termine, ha scelto per la GSV-R in versione 2005, di puntare molto su un colore simbolo del suo passato, il bianco che caratterizzava la storica RGV di Kevin Schwantz, che ha regalato l'ultimo successo iridato alla Casa giapponese, nel 1993. A Kenny Roberts Jr e al connazionale John Hopkins è affidato il compito di riportare la Suzuki ad un ruolo di protagonista nella sfida iridata che prenderà il via il prossimo 10 aprile a Jerez, nel sud della Spagna. "Questo è un momento importante per la Suzuki Motor Corporation e soprattutto per il team MotoGP", ha commentato il team manager Paul Denning. "Abbiamo un doppio obiettivo, tornare a vincere, e promuovere l'immagine globale della Suzuki. La nuova GSV-R non solo è bellissima ma rispecchia lo stile aggressivo e vincente che la storia sportiva dell'azienda merita. Sono orgoglioso di rappresentare questi colori". "Un altro fattore significativo di questa giornata," ha aggiunto, "è stato la scelta di presentare la nuova livrea nel quartier generale della Bridgestone, a testimonianza dello stretto legame che lega le due aziende e della determinazione di entrambe a lavorare con successo nel mondiale MotoGP".
|
Sito web realizzato da After S.r.l.