GPone
Testata giornalistica
reg. n°558 del 30/12/2003
c/o Tribunale di Roma
realizzazione
AFTER
After S.r.l.
NEWS 11/01/2007
Rossi a Moda Uomo a Milano
Da domenica prossima a Milano ci sarà l'happening di Moda Uomo.Qualcosa come 50 sfilate. Aprirà il marchio Jil Sander, seguito da Missoni, Costume National, Dolce& Gabbana, Roccobarocco, Westwood, Burberry, Versace, Krizia, J.Lindeberg. Lunedi 15 gennaio e' la volta di Bottega Veneta, Marras, Frankie Morello, Ferrè, Cavalli, Emporio Armani, Carlo Pignatelli, Neil Barrett, Haute, Prada, Daks, Alexander McQueen. Martedì si inizia con Diquared seguito da Valentino, Bikkembergs, Dell'Acqua, Biagiotti, Richmond, Moschino, Messori, Gucci, Gazzarini, Fujiwara, Lilang. Mercoledi' apre Navarra, dopo di lui Iceberg, Trussardi, D&G, Etro, Giorgio Armani, Fendi, Simachev, Calvin Klein, Belstaff. Giovedi' 18 gennaio, ultimo giorno, sono in calendario Coveri, Byblos, M+F Girbaud, Les Hommes, Roen, Romeo Gigli.

Tra gli eventi si segnalano quello del marchio Imatra (gruppo Gilmar) di Valentino Rossi, che è atteso alla manifestazione come testimonial, appunto, del marchio Imatra. Pensato per un cliente di mentalità giovanile, contemporaneo e senza essere una fashion-victim. Valentino, appunto.

La Gilmar è nata nel 1962 ha 150 milioni di euro di fatturato, 400 dipendenti con un'età media di 36 anni ed vende un milione e mezzo di capi all'anno. La sede è a San Giovanni in Marignano (Rimini).

Fra breve arriverà anche una collezione femminile.



Sito web realizzato da After S.r.l.