Test
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

Test a Sepang 11/2/2004
Rossi in pista con la febbre

Così come Capirossi, che ha provato solo nel pomeriggio a causa dell'influenza, anche Valentino Rossi non era al massimo della forma per il primo giorno di test a Sepang. Il pesarese, comunque, nonostante sia sceso in pista febbricitante ha percorso 58 giri.

“Ho la febbre e non mi sento bene - ha detto Rossi - e nel corso della giornata la debolezza è aumentata a tal punto che mi è divenuto difficili rimanere concentrato guidando la moto. Penso che fermarsi prima sia stata una buona idea, visto che avevamo fatto tutto il lavoro che ci eravamo prefissi. In questa occasione ci siamo concentrati sulle gomme e sul freno motore. Avevamo delle prove da fare sul sistema ed abbiamo ottenuto qualche miglioramento. Tutto ciò che desidero ora è di andarmene a dormire, sperando di alzarmi domattina più in forma".

Se Rossi non è apparso a proprio agio, anche Colin Edwards ha incontrato qualche difficoltà.

“All'inizio della sessione la moto non si comportava come l'ultima volta che abbiamo provato qui - ha spiegato il texano - ma una volta che ci siamo fermati a discuterne, le cose sono poi migliorate. Abbiamo fatto un sacco di lavoro con le gomme, poi nel pomeriggio abbiamo giocato un po' con gli assetti facendo un passo in avanti. Oggi faceva più caldo che durante il test precedente, lo scorso mese, ma sono soddisfatto perché ho girato costantemente forte, anche nella caldissima parte centrale della giornata".

“Complessivamente questa prima giornata è filata via liscia - è stato il commento di Davide Brivio - abbiamo svolto un buon lavoro con le gomme, rifinendo gli assetti. Oggi ce la siamo presa comoda perché abbiamo molto tempo davanti a noi".

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.