News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

Rossi test a Phillip Island 18/2/2004
Rossi chiede più potenza

"Sono molto soddisfatto in generale. Il nuovo motore va bene e le differenze, rispetto al vecchio, sono ormai chiare - ha confermato Rossi - Abbiamo ancora bisogno di cavalli, perché è questo il nostro punto debole, al momento. Verso la fine della giornata ho provato qualche nuova gomma Michelin che andava bene, ma in generale ci stiamo concentrando sull'assetto, più che su riuscire a fare qualche giro veloce. Domani speriamo di poter fare una simulazione di gara e, magari, anche di poter migliorare questo già ottimo tempo".

Meno soddisfatto di Valentino il suo compagno di squadra, Carlos Checa.

"Sono insoddisfatto perché non sono dove dovrei essere. Sto ancora cercando un assetto competitivo, ma non lo trovo. Lavoriamo con lo stesso motore da un po' di tempo, così domani ne metteremo uno nuovo, sperando di migliorare".

"La giornata ci ha lasciato con sensazioni diverse - razionalizza Davide Brivio - perché Valentino e la sua squadra sono soddisfatti del lavoro svolto. Rossi è sempre stato con il gruppo di testa, sia a Sepang che qui, un fatto estremamente motivante, anche se sappiamo di dover lavorare ancora molto. Carlos, invece, ha avuto una giornata difficile e non sembra ancora a suo agio con la moto. Lo aiuteremo al massimo, in modo che possa uscire da questa situazione".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.