Test
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

Test Honda a Sepang - Malesia 20/2/2003
La RC211V 2003 meglio della precedente
Dopo due giorni di test Valentino Rossi e Nicky Hayden hanno confermato che la Honda RC211V 2003 è migliore della versione precedente. "Fondamentalmente sono molto contento - ha detto Vale - in questa prova ci siamo concentrati più sulla ricerca del migliore assetto che nel tentativo di fare il miglior tempo, come invece abbiamo fatto nel precedente test qui a Sepang. Per questo motivo abbiamo effettuato anche test di durata che hanno confermato i passi in avanti fatti dalla moto ed anche dagli pneumatici Michelin.

In quest'ultima giornata mi sono sentito a mio agio sulla moto. Mi stò riprendendo da una piccola operazione chirurgica su di un gluteo e decisamente il primo giorno non ero a mio agio sulla sella...pensavo, c***o, fa male e mi deconcentravo. Ora per qualche giorno mi riposerò in Malesia e poi andrò a Phillip Island".

"Non è andata male, complessivamente. Sono un po' frustrato perché i tempi non arrivano più facilmente, ma il mio giro più veloce, comunque, l'ho fatto alla fine di una simulazione di durata. Il team è contento dei miei progressi ed io sono soddisfatto della moto e di come reagisce alle regolazioni. Sono felice di andare anche a Phillip Island nei prossimi giorni, per me è importante imparare più circuiti possibile prima dell'inizio del campionato".

"The two days here have been not so bad. I guess it's a little frustrating at times 'cause I want to make progress faster but it's coming. I just gotta keep plugging away - I know it's there. The team seem happy with some of the times - my fastest one was on a long run and all the laps were consistent in being pretty fast. The new bike feels good and I'm learning just how the little tweeks make a big difference. We're off to Phillip Island next which I'm really looking forward to. I'm really keen to learn more circuits before the season starts."

indietro

Sito web realizzato da After S.r.l.