News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

Hayden a Sepang 4/9/2006
Hayden: il bello inizia ora

A Nicky Hayden serve un buon risultato, a Sepang, una delle piste che conosce meglio, e non solo perché è arrivato ai piedi del podio per ben tre volte. Su questo tracciato, infatti, l’americano ha percorso un numero di chilometri enorme per sviluppare la Honda Rc211V.

“Le tre corse consecutive di fine stagione sono divertenti – spiega Hayden -Si viaggia molto ma c’è una bella atmosfera. Dopo il cattivo risultato di Brno sono ansiono di tornare sui miei standard, anche perché anche lì avremmo potuto far bene. Sepang, comunque, è un circuito che conosco bene e che mi piace, come gli altri che stanno arrivando. Mi avvicinero a questi Gran Premi come se avessi ancora tutto l’anno davanti. Proverò ad essere veloce ed intelligente e combatterò per il miglior risultato ogni fine settimana. Credo in me stesso ed ho un ottima squadra. Proverò a divertirmi”.

“Conosco bene Sepang, il che significa che dal punto di vista dell’assetto partiremo avvantaggiati rispetto al solito – gli fa eco Pedrosa – sono convinto che troveremo un Capirossi molto in forma, ma anche Nicky, Rossi e Melandri saranno lì. Come ho detto il circuito Malese non mi dispiace, anche se non lo considero fra i miei favoriti. Farà caldo, come sempre ma siamo tutti preparati. A Brno sono andato forte, quindi spero di potermi ripetere anche a Sepang”.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.