News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

14/9/2006
Hofmann e Cardoso a Phillip Island sono pronti al gioco…pesante

Alex Hofmann e Luis Cardoso si sono concessi una giornata speciale ed insolita incontrando a Melbourne MATT KING e MATT GEYER, giocatori del MELBOURNE STORM, squadra prima in classifica nella NLR (Lega di Rugby Nazionale Australiano).
Nella suggestiva cornice dell’Olympic Park, stadio di casa della squadra australiana, i due portacolori del Team Ducati Pramac, hanno ricevuto lezioni di rugby dai protagonisti della NLR. I padroni di casa hanno insegnato i fondamentali dello spettacolare sport australiano ai piloti e insieme hanno simulato un attacco passandosi l’ovale e realizzando un calcio piazzato.

“E’ stata una giornata emozionante – ha detto Alex - Ho conosciuto degli atleti eccezionali e dei quali avevo solo sentito parlare. Ho spesso seguito il rugby australiano in televisione ma non avevo mai visto niente dal vivo. Devo dire che e’ stato bellissimo incontrare questi giocatori che ci hanno insegnato le regole base di questo sport, tanto spettacolare e diverso dal nostro. Ho anche calciato con successo in mezzo ai pali il pallone ovale. Devo dire che e’ stata una nuova e bella sensazione”.

“Mi sono divertito molto! – ha confermato Luis - Questo sport è appassionante e molto agonistico. KING e GEYER sono proprio simpatici. Con loro abbiamo fatto diversi passaggi sul campo dello stadio e sono riuscito a vivere l’atmosfera che si crea durante una partita con dei campioni”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.