News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

24/9/2004
Ducati Shop a Bologna
La Ducati ha inaugurato giovedì scorso a Bologna in zona Borgo Panigale, il Ducati Factory Shop, a pochi passi dalla stessa azienda.

La nota casa motociclistica bolognese ha voluto aprire a poca distanza dallo stabilimento di produzione un nuovo punto vendita dove sarà possibile acquistare tutta la gamma Ducati selezionata tra il parco usato aziendale, con moto provenienti da fiere, eventi e anche moto nuove.

Sarà possibile, inoltre, ammirare alcuni importanti ‘memorabilia’, quali ad esempio carenature delle MotoGp, pezzi speciali delle moto SBK, cupolini o pistoni autografati dai piloti ufficiali di ieri e di oggi.

L’inaugurazione è stata animata dalla presenza dei piloti ufficiali Ducati Corse, Loris Capirossi, Regis Laconi, James Toseland e Lorenzo Lanzi e dalla partecipazione di un’ospite d’onore, il Sindaco della città di Bologna, Sergio Cofferati.

Il Sindaco ed i piloti, come da migliore tradizione, hanno provveduto al taglio del nastro inaugurale.

“Il Ducati Factory Shop con la vendita del parco usato aziendale - commenta Annalisa Dimonte, Amministratore Delegato del Factory Shop e Direttore della Community DMH - si inserisce perfettamente nel progetto retail di Ducati, andando ad arricchire ulteriormente l’offerta in essere di apparel e merchandising del negozio della sede e dell’aeroporto, rivolta all’intera comunità di Ducatisti”.


Il Factory Shop rimarrà aperto tutti i giorni esclusi la domenica e il lunedì effettuando il seguente orario: dalle 9 alle 13:15 e dalle 14:15 alle 19.

(Michela Di Silvio)


 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.