News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

31/10/2006
Barros sale sulla Ducati Bridgestone a Valencia

Alex Barros salirà per la prima volta sulla Ducati desmosedici GP6 “Sat.” 990cc gommata Bridgestone in occasione dei test che si svolgeranno Mercoledì 1 e Giovedì 2 Novembre sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Il pilota Brasiliano del team Pramac d’Antin, già presente a Valencia per un primo contatto con la sua nuova squadra, avrà a disposizione due giornate per prendere confidenza con la moto, gli pneumatici e conoscere meglio la sua nuova scuderia. Barros è molto motivato e non vede l’ora di fare i primi passi per prepararsi al meglio alla stagione 2007.

“Non vedo l’ora di cominciare i primi test. Ho già effettuato diversi meeting tecnici con il Team, la Ducati e la Bridgestone – ha detto Barros - Sono molto fiducioso e ho grandi aspettative da questa nuova stagione. Non ho mai girato con le gomme giapponesi ma sono molto felice di poter disporre di questi ottimi pneumatici. I test di questi due giorni saranno molto importanti perché ci permetteranno di iniziare il programma di lavoro che abbiamo impostato. L’ambiente che c’è all’interno della squadra è molto buono, mi sento già come a casa ed è sempre più bello poter lavorare in queste condizioni. Sono molto motivato e credo che disputeremo una stagione ad alto livello”.

“Questi test sono molto importanti perché Alex sarà con noi per la prima volta – ha detto Luis d’Antin - E’ un pilota con una grande esperienza e crediamo molto in lui. Sarà anche la nostra prima uscita ufficiale con le gomme Bridgestone, una grande novità per il nostro team. Siamo molto contenti degli accordi raggiunti con questo grande produttore di pneumatici, è per noi un’occasione grandiosa e siamo convinti che potremo finalmente mirare a grandi risultati. In effetti, Bridgestone ha dimostrato di aver un grandissimo potenziale grazie alle numerose vittorie e i podi che ha conquistato in questi anni. Si preannuncia una bella stagione 2007 per tutta la nostra squadra”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.