News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

10/10/2005
Rossi festeggia…se stesso a Tavullia

Valentino Rossi ha festeggiato il suo settimo titolo iridato a Tavullia.
''Con dieci vittorie sono andato in doppia cifra'”ha detto il Fenomeno ai 3.000 fans, che nonostante la pioggia non hanno mancato all' appuntamento con ''Tavullia Vale''. Il brutto tempo ha costretto a cancellare alcuni eventi ma non ha scoraggiato I tifosi di Valentino che, come al solito, ha tenuto banco: . La ''spallata'' di Jerez? ''C'era molto agonismo'.
I giri record alla fine della gara? “Mi trovo bene con le gomme finite”.
C' è stato anche qualche commento ironico sullo spot Rossi nelle vesti di un vigile urbano che arriva tardi per via del traffico, e che recita ''io non sono mica Valentino Rossi e poi tifo per Biaggi''. Un' ipotesi respinta dai tifosi innamorati dell' iridato.
Secondo le migliori tradizioni del tifo non sono mancate le frecciate contro Gibernau e Biaggi: ''Se c'è acqua e dai gas, vinci la Sete e batti Max''.
Sul palco, è salito Paolo Cevoli, che ha interpretato l' unico possibile rivale di Valentino Rossi, cioè il motociclista Lepro di Viserbella. Si sono fatti vedere anche il team manager Davide Brivio, il telemetrista Matteo Flamigni, il padre Graziano e mamma Stefania, oltre al dottor Claudio Costa.
Rossi ha anche riparlato di F.1: ''Non so cosa farò, non ho ancora deciso: la Formula 1 'è bella, velocissima e molto sofisticata. Però la moto dà tutte altre emozioni''.

(a.f.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.