News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

23/3/2006
MotoGP by GranPrix: il quiz interattivo

Da venerdì 24 marzo 2006 tutti gli appassionati di Motomondiale possono partecipare al nuovo gioco Trivia interattivo “Moto GP by GRAND PRIX”.
Scegliendo la modalità preferita tra internet, sms o telefonia fissa i giocatori devono rispondere esattamente a domande riguardanti il mondo e la storia del Moto GP.

Ogni giocata è composta da 4 domande a ciascuna delle quali sono associate 3 possibili risposte (contrassegnate con le lettere A-B-C); il giocatore dovrà indicare, attraverso la modalità scelta, la lettera corrispondente alla risposta esatta.
Tutti coloro che parteciperanno al gioco Trivia “Moto GP by GRAND PRIX” prenderanno parte automaticamente anche al concorso che mette in palio prestigiosi premi per gli appassionati delle “2 ruote”.

Mensilmente saranno estratti 3 numeri di telefono tra tutti i partecipanti, indipendentemente dalla correttezza delle risposte inviate.
Il primo estratto si aggiudicherà un casco AGV, il secondo un navigatore satellitare Tom Tom Go e il terzo un i-pod nano.
Solo nel corso del mese di maggio, i premi sopra elencati saranno sostituiti da un soggiorno al Mugello per 2 persone, con relativo accesso alla gara in compagnia del Team Yamaha.
L’estrazione finale, che avrà luogo il 14 novembre 2006 (alla quale prenderanno parte tutti i giocatori che avranno completato in maniera esatta la scalata delle quattro domande) mette in palio per il 1°estratto il superpremio: una moto Yamaha R6. Al 2° e al 3°estratto saranno assegnati rispettivamente uno scooter Yamaha e due giubbotti Dainese.
Tutti i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’ente di beneficenza onlus “Lega Italiana per la lotta contro i tumori”.

Il regolamento di concorso è disponibile da venerdì 24 marzo a pagina 586 di Mediavideo e via internet su www.mediaset.it e www.grandprix.mediaset.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.