News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

23/5/2006
L’impegno Dunlop in MotoGP anche su di un nuovo sito

La Dunlop presenta il nuovo sito www.testrider.it pensato per i motociclisti veri, quelli che vivono la moto come passione e come stile di vita, qualunque ne sia l’uso: su strada, in fuoristrada, in pist. Entrare a far parte di questa community è semplice: basta collegarsi al sito www.testrider.it per curiosare tra informazioni sempre nuove ed aggiornate e ritrovarsi con altrettanti appassionati del mondo delle due ruote.
Il sito si presenta rinnovato nel look, grintoso ed accattivante, ma anche funzionale nella consultazione.
I contenuti offerti spaziano dalle informazioni sulla gamma radiale Dunlop ai Mototeam, la rete di rivenditori Dunlop altamente specializzati.
Inoltre il sito fornisce una panoramica degli eventi moto Dunlop - con video e immagini - e di tutto quello che coinvolge e si rivolge al dinamico mondo dei bikers.
Anche il forum Dunlop rinasce in veste nuova in collaborazione con Daidegas, proprio per essere là dove i motociclisti si incontrano.
I Testriders continueranno ad essere i veri protagonisti del mondo delle due ruote Dunlop e il punto di riferimento dell’impegno Dunlop, dallo sviluppo dei nuovi prodotti all’attività sportiva internazionale e nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.