News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

Tamada 17/5/2006
Tamada: sono pronto per Le Mans

Makoto Tamada si appresta ad affrontare il quinto appuntamento stagionale con una ritrovata motivazione, dopo il buon risultato nel GP di Shanghai. Makoto però ha anche qualche preoccupazione: lo scorso anno infatti, non riuscì a partecipare al GP di Francia a causa dei postumi dell’infortunio subito ad Estoril.

“Sono contento di andare a Le Mans, il circuito è medio veloce e gradisco questo genere di tracciati – spiega il pilota giapponese - Nello scorso Gran Premio ho lavorato proficuamente con il mio Team, durante la gara sono stato veloce e finalmente in grado di esprimere con efficacia il mio modo di guidare. Sento che sto riacquistando il feeling con la mia Honda RC211V, credo ci siano tutti i presupposti per far bene nella gara di domenica.”

“A Shanghai, Makoto, per la prima volta in questa stagione, ha espresso parte del suo miglior repertorio di guida – ha aggiunto Gianluca Montiron, il suo team manager - Dopo aver ottenuto un buon sesto posto in Cina ci apprestiamo ad affrontare il quinto round della sfida mondiale con una ritrovata motivazione. Abbiamo rivisto Makoto gareggiare con la determinazione di un tempo. Le prossime tre gare del calendario si disputeranno su circuiti che, per la loro conformazione, potranno essere congeniali allo stile di guida di Makoto. Il KONICA MINOLTA Honda Team farà il massimo per poterlo vedere di nuovo protagonista alla ricerca dei risultati importanti che cerchiamo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.