News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

5/5/2003
Arriva l'Aprilia World Meeting
Dal 31 maggio al 1 giugno Noale, diventerà il cuore del quartier generale dell'azienda veneta, trasformandosi nel luogo elettivo di passioni, riti e miti dei motociclisti, un vero e propriovillaggio interamente dedicato all'universo delle due ruote.

Proprio lì dove nascono le performanti moto campioni del mondo, si ritroveranno gli appassionati del marchio Aprilia, per vivere insieme un evento sincero, divertente, informativo e formativo che riesca a trasmettere i valori di questa straordinaria realtà aziendale riunendo il passato, il presente ed il futuro di un'impresa di successo, sul mercato e nelle competizioni.

Quindi, porte aperte nelle due sedi storiche di Noale e Scorzè, con la possibilità per tutti di visitare, oltre al complesso produttivo, i fiori all'occhiello dell'azienda veneta, i reparti Ricerca e Sviluppo delle moto di serie ed il laboratorio avveniristico dove vengono messe a punto le moto da competizione.

All'interno dell'APRILIA VILLAGE, nato per l'occasione e destinato ad ospitare le mille attività già programmate dagli organizzatori, si avvicenderanno concerti live (un vero e proprio Aprilia RockFestival), incontri con i testimonial che hanno reso celebre nel mondo la casa di Noale, seminari tecnici, bikes parade, appuntamenti con i team racing ed i piloti EDWARDS HAGA e POGGIALI, il tutto insieme al Presidente Ivano Beggio, grande padrone di casa.

Ampio spazio sarà dedicato ai club che potranno gestire propri corner all'interno dello stand ApriliaClub per fare informazione sulle proprie attività.

Un ruolo fondamentale è destinato alla sezione internet: è online da qualche settimana il progetto "Il raduno che vorrei" su aprilia.com, link che permette ai navigatori di esprimere la propria opinione sull'evento. Il gradimento degli appassionati è sorprendente: migliaia di e-mail con suggerimenti, consigli e desideri, dal Brasile all'Australia, dalla Finlandia alla Cina.

E' operativo il sito dedicato, Aprilia World Meeting su aprilia.com, dove sono consultabili informazioni di ogni tipo, dalla logistica alle prenotazioni, suggerimenti, news e curiosità.

http://www.aprilia.com/portale/ita/awm.phtm

Sito web realizzato da After S.r.l.