News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

25/7/2006
Agostini: nessun trucco a Laguna, la Michelin è una casa seria

''Il mondiale non è impossibile. Il campionato è ancora aperto, anche se è chiaro che con questo stop le possibilità di vincere il Mondiale per Valentino sono diminuite di molto – ha spiegato Agostini all’Ansa – Rossi aveva bisogno di una vittoria a Laguna Seca per riaprire il discorso campionato, ma nel nostro sport tutto è possibile perchè l'errore è sempre dietro l'angolo basta una piccola rottura o una scivolata per mandare in fumo un campionato.
Certo Hayden è un grande regolarista, magari non vince tante gare, ma va sempre a punti. Personalmente non amo questo tipo di piloti, preferisco quello che vince tante gare, come Valentino per esempio''.

Agostini, interrogato poi su possibili disparità di trattamento operate dalla Michelin, fra Honda e Yamaha, è stato perentorio.
''Lo escludo nel modo più assoluto – ha detto Ago - la Michelin è una casa molto seria e non fa di questi giochetti. Fa scalpore quando queste capitano a Valentino, ma sono cose che possono succedere. Il problema è che quando si va al limite basta davvero poco, magari la Yamaha derapa un po’ di più della Honda”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.