News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

22/7/2006
Bari ospita l’ultima tappa dello Humangest Road Tour

Sabato 22 luglio, sul lungomare adiacente alla spiaggia “Pane e Pomodoro”, avrà luogo la quarta ed ultima tappa dello Humangest Road Tour, evento patrocinato dall’Assessorato allo Sport, che porterà a Bari per la prima volta i piloti del Motomondiale Andrea Dovizioso, in corsa per il titolo mondiale nella classe 250, e i piloti dello Humangest Racing Team 125cc Gabor Talmacsi e Lorenzo Baroni.
All’evento parteciperà l’assessore Elio Sannicandro, che dichiara: “Siamo contenti di poter ospitare a Bari la tappa dello Humangest Road Tour: questa iniziativa tende a promuovere il rispetto delle regole e la sicurezza stradale, nell’uso di tutti gli accorgimenti atti a scongiurare i rischi legati alla guida e si rivolge soprattutto ai più giovani, che devono imparare il valore della prudenza e comprendere la differenza che passa tra praticare uno sport su pista e guidare la moto sulle strade della città”.
Durante l’evento, che si svolgerà dalle 12.00 alle 20.00, i partecipanti potranno visitare l’Hospitality ufficiale del Team Honda Humangest Racing con la moto ufficiale di Andrea Dovizioso esposta nel camion Humangest Road tour.
Per il pubblico sarà disponibile un circuito di mini moto in cui gareggiare con tuta, casco e moto “vestiti” Humangest e verrà messa in palio una mini moto, oltre a premi per tutti i partecipanti (frisbee, palloni da mare, portacellulari, magliette, cappellini..).

L’occasione è unica anche e soprattutto per essere selezionati dalla Humangest, azienda abruzzese per il lavoro. Sarà data a tutti la possibilità di consegnare i curriculum per venire inseriti nel mondo del lavoro.

Lo Humangest Road Tour infatti è frutto di una campagna di comunicazione della Humangest, Agenzia per il lavoro, che intende così valorizzare la capacità di lavorare in team e di scegliere le persone giuste sulle quali puntare per conquistare traguardi ambiziosi.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.