News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

21/6/2005
Dainese: Diavolo di un Valentino!

Ancora una volta Dainese promuove sicurezza per chi va in moto. E lo fa proponendo i corsi di guida sicura organizzati da Curve & Tornanti, di cui Dainese è Safety Partner, e disponibili ad un prezzo esclusivo per gli iscritti al D-Club.

In più, se parteciperai, riceverai la maglietta celebrativa “Diavolo di un Valentino” realizzata da Dainese in serie limitata per la vittoria nella MotoGP 2004 di Valentino Rossi: non ti aiuterà certo a guidare come lui, ma sarà un modo per assomigliargli, no?!

Non lasciarti sfuggire questa occasione. Clicca questo link ed entra nella pagina Promozioni del sito Internet Dainese dove troverai tutte le informazioni su questa splendida iniziativa.

E sempre in tema di sicurezza, domenica 3 luglio scendi in pista a Vallelunga con il D-Store e i Pro-Shop del Lazio!
Istruttori di altissimo livello come Marco Lucchinelli ti aspettano sul circuito di Vallelunga per insegnarti tutti i segreti per migliorare la guida della tua moto, con lezioni di teoria e 4 ore di pratica in pista a seconda dei livelli.

Per informazioni e adesioni contatta il D-Store e i Pro Shop del Lazio e scarica il documento pdf.
Pensi che un tuo amico potrebbe essere interessato a questa iniziativa? Non perdere altro tempo, invitalo subito ad iscriversi al D-Club e segnalagli i corsi di Curve & Tornanti.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.