News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati
La Desmosedici gioca in casa
Bayliss pronto per un GP indimenticabile
Capirossi, l'emozione di una moto italiana
LA PISTA

Ducati al Mugello - 4/6/2003
La Ducati corre in casa

Il Ducati Marlboro Team questo fine settimana torna a casa, in Italia, per uno degli appuntamenti più importanti e sentiti di questa stagione in MotoGP. La squadra italiana potrà contare sul tifo del Mugello, dove i Ducatisti "tingeranno di rosso" le dolci colline toscane. Per accogliere le tante richieste di fan e supporter, alla curva del Correntaio è' stata addirittura riservata una tribuna da 2000 posti, solo per i tifosi Ducati!

Sono bastati due mesi e l'entusiasmo per la Ducati è già alle stelle. Stampa e pubblico hanno dedicato spazio, attenzione ed entusiasmo al debutto della Desmosedici, e i due podi e la pole conquistati nei primi quattro GP, hanno fatto salire la febbre per le "rosse di Borgo Panigale".
Domenica prossima Troy Bayliss e Loris Capirossi daranno il massimo per regalare ai tifosi italiani ciò che più desiderano: la prima vittoria in gara per la quattro cilindri Ducati. Pur orientati al risultato, entrambi i piloti sono ben consci che questo fine settimana rappresenterà un'altra tappa di apprendimento e di esperienza in MotoGP.

Lo spettacolo in pista sarà senza dubbio straordinario: durante i test al Mugello, la Desmosedici ha sfiorato i 330 km/h sul rettilineo. Una velocità impressionante.

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.