News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

7/6/2002
Melandri, "Spiderman", al Warner Village di Roma

Spiderman il film della Columbia Pictures che celebra il grande eroe dei fumetti nato 40 anni fa è da oggi in programmazione nelle sale cinematografiche italiane. Record assoluto di incassi negli USA è stato presentato giovedì sera al Warner Village di Roma.

A condurre l'evento un ospite d'eccezione del mondo del giornalismo e dello spettacolo, Paola Saluzzi, che ha condotto una serata ricca di ospiti di rilievo alla quale ha partecipato anche Marco Melandri, pilota ufficiale Aprilia, recente vincitore del Gran Premio d'Italia al Mugello. Proprio nel GP d'Italia Marco Melandri aveva sfoggiato durante tutto il fine settimana in pista, moto, tuta e casco ispirati all' "Uomo Ragno". Una fedele riproduzione dell'eroe che anima la storia del film e che ha stupito ed entusiasmato i 93.000 spettatori presenti all''autodromo internazionale del Mugello.

Marco Melandri ospite della serata di ieri, accompagnato dalla sua la sua Aprilia 250 "Spiderman" con la quale ha trionfato domenica scorsa, ha avuto ancora una volta l'occasione per "rivivere" la magia del personaggio Uomo Ragno vissuta nel GP d'Italia.

"E' stato davvero emozionante partecipare alla presentazione del film Spiderman. Parlo di emozione perché durante le prime immagini della proiezione è stato un po' come rivivere la gara di Domenica scorsa. Mi ero talmente calato nel personaggio che adesso mi sembrava di rivedermi sul grande schermo. Il film è strepitoso: effetti speciali, azione, energia. Tutti quegli ingredienti che fanno grande un film. Poi vedendo le immagini ho potuto costatare quanto fedele sia la riproduzione della mia moto, della tuta e del casco: davvero fantastici. Una bella serata nel mondo dello spettacolo, ho ricambiato il piacevole invito chiedendo a Paola Saluzzi di venirmi a vedere alla prossima tappa del Motomondiale, fra dieci giorni a Barcellona. Spero che accetti l'invito avrò l'occasione di mostrarle da vicino il mondo delle corse motociclistiche".

Sito web realizzato da After S.r.l.