News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

13/06/2001
Max Biaggi e Alex Britti dal Papa, per l'Africa
Max Biaggi ed Alex Britti, in qualità di rappresentati della nazionale di calcio piloti e nazionale di calcio cantanti, che lunedì prossimo, 18 giugno, scenderanno in campo allo stadio Marassi di Genova per un incontro di beneficenza in favore dei bambini africani, sono stati ricevuti oggi dal Santo Padre in Piazza S. Pietro, a Roma. Max Biaggi, che gioca nelle file della nazionale piloti da diversi anni, lunedì sera rientrerà brevemente in Italia al termine di una giornata di test con la sua squadra sul circuito di Barcellona, fermandosi il tempo necessario per giocare la partita, e poi volerà di nuovo in Spagna per altre due giornate di prove.

" Oggi ho vissuto una grandissima emozione perché ho avuto l'occasione di incontrare il Papa in un'udienza in Piazza San Pietro. Il suo carisma è incredibile e anche se sono abituato alle emozioni forti devo ammettere che oggi è stata una giornata molto speciale.
L'incontro è nato per parlare della partita di calcio di beneficenza che giocheremo lunedì prossimo a Genova. Io sarò reduce dalla gara di domenica e da un intero giorno passato in sella a provare ma penso che l'occasione meriti un simile "tour de force" .
Con le nostre partite nel corso degli anni abbiamo raccolto fondi consistenti da devolvere in beneficenza verso vari progetti, e spero che anche la partita di lunedì sia un grande successo".

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.