News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati
 

20/1/2006
Biaggi-Superbike: un altro rinvio

Si sono incontrati, come previsto, nella sede del team Suzuki Alstare-Corona, alla periferia di Liegi, Max Biaggi e Francois Battà.
Il Corsaro, con in mano la proposta del team manager italo-belga, ha assicurato una risposta entro la fine della settimana.
Al problema delle sospensioni, che saranno le Ohlins e non le Showa (azienda di proprietà della Honda), si è aggiunto quello dell'elettronica Mitsubishi, che non sarà disponibile dall'inizio del campionato.
"Ci siamo mossi in ritardo - ha ammesso Battà - se Max fosse tornato prima dagli Stati Uniti, saremmo più avanti. A questo punto per andare avanti abbiamo bisogno di una risposta, che rispetteremo, qualunque essa sia. Siamo sereni, abbiamo fatto il massimo. Personalmente la sfida di portare Biaggi in Superbike mi affascina, anche se per riuscirci ho un po' danneggiato i miei rapporti personali con Troy Corser, il nostro campione del mondo. Una preoccupazione che ha anche la Suzuki".
A disturbare Battà è la "sirena" della F.1.
"Sì, è vero, Disturba e non poco. Max è giunto ad un punto cruciale della sua carriera, e deve decidere cosa fare. A volte sembra entusiasta, ma essendo introverso bisogna tirargli fuori le parole di bocca".


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.