News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

10/1/2006
Biaggi, un libro, la SBK ed…altre storie

E se Max Biaggi finisse per precedere Valentino Rossi nel passaggio alle quattro ruote? A far balenare questa ipotesi è l’Ansa, che ha ripreso la suggestione che il Corsaro ha lanciato dal suo sito Internet www.max-biaggi.com.
''Come sapete, sono stato messo in questa terribile situazione dalla Honda - scrive Biaggi - e quindi non parteciperò al campionato MotoGP 2006''. Max aggiunge che ''tra un paio di mesi'' spiegherà come e perché sia stato costretto ad abbandonare MotoGP: ''I motivi li leggerete in un libro, con tante verità che non sono mai state svelate''.
Quanto al passaggio alla Superbike, il pilota romano spiega: ''E' un campionato che ho sempre stimato, apprezzato e seguito. Non pensate che per me si possa trattare di un ripiego. E' una possibilità interessante, che sto valutando, anche se il tempo a disposizione è ormai davvero poco, visto che fino al metà dicembre ho cercato di trovare un accordo con la Kawasaki''.
Uno dei passaggi più interessanti, comunque, è il seguente.
''Certo che se aggiungessimo due ruote - conclude il Corsaro - potremmo cimentarci in qualche cosa di completamente diverso... e tutto sommato non è una cattiva idea, no?''.
Sembra che Max, qualora l’accordo con la Suzuki del team Alstare dell’amico Jean Francois Battà non andasse in porto, abbia in testa il DTM, con l’Audi, dove andrebbe a raggiungere l’amico Jean Alesi.

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.