News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

10/1/2006
La Yamaha smentisce le dichiarazioni erronee di Altadis

Lunedì 9 gennaio 2006 Altadis ha annunciato di aver dato il via ad un procedimento arbitrale contro la Yamaha per la presunta violazione dell’accordo tra le due compagnie riguardante la sponsorizzazione del Racing Team Yamaha. Alla luce delle errate dichiarazioni di Altadis, Yamaha desidera fare chiarezza su diversi punti.
Primo, Yamaha non ha alcun contratto di sponsorizzazione con Altadis, dato che il precedente contratto è terminato sotto tutti gli aspetti per quanto riguarda la stagione 2006.
Secondo, Yamaha nega fermamente di aver violato il suo precedente accordo con Altadis.

Terzo, in mancanza di qualsiasi accordo in essere tra Altadis e Yamaha, non esistono obblighi legali che impediscano a Yamaha di accordarsi con uno sponsor di tabacco o di qualsiasi altro tipo per il 2006.

La Yamaha deplora il fatto che le irragionevoli azioni di Altadis abbiano frustrato gli sforzi in buona fede della Yamaha di risolvere la questione in termini amichevoli, e si sente pronta a portarla in tribunale per le sue accuse immeritate.

Ad oggi a Yamaha non è stata notificata alcuna Richiesta di Arbitrato da parte di Altadis. In ogni caso Yamaha difenderà con forza i propri diritti e si riserva la prerogativa di richiedere i danni morali e materiali per le dichiarazione erronee e diffamatorie rese da Altadis ed il danno causato con dolo dalla sua condotta leggera, per il bene di Yamaha e di tutti i suoi fan e sostenitori nel mondo che continuano a sostenere lo sport della MotoGP e il team ufficiale Yamaha.


 


 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.