News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

20/2/2006
Biaggi: “Se la Honda mi avesse licenziato prima, oggi sarei in pista”

Max Biaggi, ospite di Controcampo, non ha fatto rivelazioni ad effetto sulla paradossale situazione che lo vede escluso dal Motomondiale ormai prossimo al via.
“E' clamoroso che uno dei piloti più forti al mondo resti fuori dal
Motomondiale – ha detto Biaggi - Però sono sereno perchè un pilota che era saldamente al secondo posto a quattro gare dalla fine del campionato, quando era andato tutto male, ha la coscienza a posto. Se solo la Honda mi avesse detto prima che non volevano confermarmi avrei trovato un’altra squadra”.
Interrogato sul futuro a breve termine Max ha lasciato aperta la porta alla Superbike. “Non è detto che il mio futuro non sia in Superbike”, ha ammesso, sibillino il campione, che potrebbe debuttare con la Suzuki nel GP di Monza. Più scettico, ma sarebbe meglio dire realista, sulla F.1, anche sul possibile passaggio di Rossi.
“Sono stato invitato a provare la Midland a Silverstone, un circuito che non conoscevo, e sono stato fortunato perchè c'era tanta pioggia ed è stato già un successo non essere andato fuori pista. Quanto a Rossi la mia opinione è che non sia facile passare dalle due alle quattro ruote: una cosa è fare un po’ di giri, un'altra correre con altre macchine in pista”.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.