News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

1/2/2006
Alfa Romeo e Ducati, insieme sui circuiti di tutto il mondo.

Ufficializzata a Madonna di Campiglio, in occasione di “Wroom ’06 – MotoGP Press Ski Meeting”, il 2006 vede rinascere la partnership tra due grandi nomi: Alfa Romeo e Ducati Corse, che hanno scritto pagine memorabili nella storia delle competizioni e dell'industria e che sono fra i più amati dagli appassionati di motori, a due e a quattro ruote.

Questo connubio, tanto naturale da apparire quasi ovvio, vuole sottolineare l'eccellenza tecnologica di due marchi che collaboreranno per promuovere in tutto il Mondo, lo stile italiano.

La flotta aziendale di Ducati Corse è già stata equipaggiata di nuovissime Alfa 159, un’auto capace di garantire comfort e sicurezza a chi è vuole vivere l’emozione di una guida sportiva .

“Nel 2006 torna con noi anche Alfa Romeo, un grande nome dell’industria italiana, un partner di cui siamo particolarmente orgogliosi – ha dichiarato Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding - Credo che questo rapporto di collaborazione potrà garantire un “effetto volano” per un’ulteriore affermazione dei due marchi e ci fa molto piacere essere con loro, sempre nel segno della tecnologia italiana nel Mondo.
Ducati e Alfa sono nuovamente insieme per fare grandi cose”.

Costruttori di grandi moto e grandi auto, dotate di un carattere e di un fascino che si perpetua nel tempo, Ducati e Alfa Romeo hanno dato vita a una collaborazione che si estenderà ai più diversi ambiti della comunicazione e delle attività di marketing, attraverso iniziative sempre volte a sottolineare ulteriormente la naturale associazione fra i due Marchi.

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.