News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

24/2/2005
Seedorf con Tiempo Holidays porta il team…in vacanza

Il Team Seedorf RC3 ha un nuovo ospite sulla carenatura: il Club Tiempo Holydays. La ditta spagnola ha deciso di rinforzare la sua presenza nel Mondiale di Motociclismo diventando parte del Clarence Seedorf e Roberto Carlos Team in questo anno di rinnovazione durante il quale c'é un obbiettivo chiaro: lottare per vincere il titolo nella categoria di 125 cc.

Il nuovo Seedorf RC3-Club Tiempo Holidays nasce grazie alla ambizioni di due giovani progetti con una stessa filosofia.

"Quello che mi fa piú piacere è il fatto di iniziare un rapporto a lungo termine con una squadra fortemente professionale e squisita come Seedorf RC3 – ha detto Cesare Trombin, presidente del Club Tempo Holidays - la nostra è una ditta giovane con un futuro promettente. E’ per questo che ho deciso di rivolgere le mie aspettative commerciali verso la scuderia di Clarence Seedorf e Roberto Carlos. La squadra dispone di moto che possono vincere il mondiale, di un pilota della qualità di Alvaro Bautista, e inoltre del giovane campione di Spagna, Aleix Espargaró. Sono molte le ragioni positive che hanno propiziato la nostra decisione finale".

"Roberto Carlos ed io – ha detto Seedorf - abbiamo una idea chiara su come devono essere i nostri compagni in Seedorf RC3. E devo dire che sono molto soddisfatto adesso che il Club Tiempo Holidays lavorerà con la nostra scuderia. Per loro le persone sono la cosa più importante, come anche per noi, e hanno inoltre la ambizione necessaria alla ricerca dei massimi successi sportivi. Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo".

"Sin dal primo contatto, sia Club Tiempo Holidays, sia il nostro team – ha concluso Susana López, team manager della squadra - sapevamo che avremmo finito per lavorare assieme. Sono i compagni di viaggio ideali per un progetto per il quale siamo tutti molto entusiasti".

Il Club Tiempo Holidays é una giovane associazione nata nell’anno 2002, dedicata alla commercializzazione di prodotti turistici e che in breve aprirà nuovi uffici in Italia.

(Michela Di Silvio)

Sito web realizzato da After S.r.l.