News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

12/12/2002
Una Gilera per Stefano Bianco
Bianco sarà il pilota ufficiale Gilera per le prossime due stagioni motoristiche nel mondiale3 della 125 cc. Si presenta cosìper il grintoso torinese una grande opportunità. Il diciassettenne Bianco è entusiasta della notizia ed ansioso di salire in sella:
"Mi sembra un sogno diventare pilota ufficiale di un marchio così importante e ricco di successi! Alla notizia della firma non stavo più nella pelle" commenta il pilota: "Non vedo l'ora che arrivi Gennaio per cavalcare la mia nuova Gilera".
I primi test sono previsti a metà gennaio.
Dalla Fiorio Management di Cristiano Fiorio, grande soddisfazione. "Siamo molto contenti dell'accordo raggiunto e fiduciosi per il futuro di Stefano", ha dichiarato Cristiano Fiorio. "Abbiamo scommesso su di lui giovanissimo ed oggi stiamo cogliendo soddisfazioni e conferme", continua poi l'imprenditore torinese, "la scorsa stagione è stata per il pilota un anno di verifica durante il quale ha avuto occasione di mettere alla provale sue potenzialità. Colgo l'occasione per esprimere un ringraziamento al Team Bossini Sterilgarda che ha rappresentato una preziosissima scuola per Stefano. Gilera è un grande marchio e il settore racing è diretto da Giampiero Sacchi che stimo moltissimo. Anche con la riorganizzazione della divisione sportiva, ritengo che Gilera continuerà ad essere una squadra di vertice e che il binomio Gilera ­ Bianco darà grandi soddisfazioni".
Bianco, ha esordito nel Motomondiale nel Gran Premio d'Australia del 2000, nel suo 15° compleanno, stesso giorno delle prime prove ufficiali, con il Benetton Playlife Racing Team. Dopo un 2001 nel Campionato Europeo in cui ha conquistato il terzo posto della classifica assoluta, è passato al motomondiale con il Team Bossini Sterilgarda Racing.

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.