News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

21/4/2006
All’asta su EBAY i guanti di Melandri

Prosegue sul sito di eBay.it l’asta ‘Cuore d’atleta’ organizzata quest’anno a favore dell’associazione L’amico Charly onlus. Durante il primo mese sono stati messi in palio di oltre 40 tra oggetti e situazioni che le società sportive e i campioni del mondo dello sport hanno messo a disposizione per questa importante iniziativa.
E martedì 25 aprile ‘Cuore d’atleta’ proseguirà con il quinto lotto offrendo al pubblico altri dodici premi provenienti dalle diverse discipline sportive. Dal mondo del calcio saranno online la maglia originale di Stankovic, quella di Barone, centrocampista del Palermo, e di Parravicini del team di Treviso e un gagliardetto donato dall’AS Bari.
Gli appassionati di motori potranno invece trovare i guanti indossati e autografati da Marco Melandri, un cappellino autografato da Fisichella e la tuta del mondiale 2005 di Guido Capellini, campione nella disciplina offshore.
Saranno inoltre a disposizione degli appassionati di sport il pallone autografato dai giocatori dell’Armani Jeans, le scarpe Asics autografate dalla Pallavolo Sirio Perugia, il pallone del team del Piemonte Volley, e la maglia di Paparoni, schiacciatore della Lube Banca Macerata.
Infine, ‘Cuore d’atleta’ metterà online un oggetto esclusivo: lo stone autografato dalla nazionale maschile e femminile di curling utilizzato durante i Giochi Olimpici di Torino 2006.
In attesa del quinto lotto, il pubblico che si collegherà sul sito di eBay.it nel settore beneficenza potrà trovare fino a martedì 25 aprile la tuta da gara di Alberto Tomba utilizzata dal campione durante la stagione agonistica 1994 (anno in cui ha vinto la medaglia d’argento in slalom speciale ai Giochi Olimpici Invernali di Lillehammer), la maglia e il dischetto dell’HCJ Vipers, che in questi giorni hanno conquistato nuovamente il titolo di Campioni d’Italia e due fantastiche opportunità: due inviti per assistere ad una partita dei play-off della Sisley Treviso e due ingressi al Campionato Mondiale Superbike che si terrà domenica 7 maggio all’autodromo di Monza.
I fondi raccolti dall’intera iniziativa contribuiranno alla realizzazione dell’area sportiva della nuova sede dell’associazione L’AMICO CHARLY, 12.000 mq in completa ristrutturazione per diventare uno spazio polivalente a disposizione di tutti gli adolescenti di Milano. L’Officina dei Giovani, questo il nome del centro, sarà aperto alle diverse culture e ai differenti valori: qui i giovani potranno non solo accedere a servizi e laboratori di vario tipo, ma confrontare esperienze, idee, spinte creative, seguiti da esperti e formatori.

La quinta edizione di ‘Cuore d’atleta’ è sostenuta da partners d’eccezione come Gazzetta dello Sport, Sportweek, Radio 105 e eBay.it. e gode del patrocinio delle più importanti leghe e federazioni sportive (Lega Calcio, Federazione Italiana Pallavolo, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Tennis, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Sport Ghiaccio).

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi sul sito di eBay.it, cliccare sul bottone ‘Cuore d’atleta’ e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di 1 Euro. Ogni martedì, ‘Cuore d’atleta’ offrirà al pubblico nuovi lotti composti da 10/15 oggetti rappresentativi delle varie discipline sportive.

 

Sito web realizzato da After S.r.l.