News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

Yamaha a Estoril 13/4/2005
Brivio, continuiamo così

Il Team Manager del Team Gauloises Yamaha Davide Brivio si è finalmente ripreso dopo l’ultimo giro da infarto di Jerez e dice che spera di vedere Valentino ripetersi già in Portogallo.

“La gara di Jerez è stata perfetta sia per quanto riguarda la strategia che le prestazioni,” ha commentato l’italiano. “Anche se ormai tutti parlano solo dell’ultima curva, sia Valentino che Sete avevano fatto un’intera gara ad altissimi livelli. Credo che ci si possa aspettare lo stesso livello di agonismo da questi due piloti anche ad Estoril.”

Come Jeremy Burgess, anche Brivio non vede l’ora di poter mettere a confronto la nuova YZR-M1 con la versione 2004 sulla pista di Estoril a soli sei mesi di distanza e dice che tutta la squadra darà il massimo per far sì che Colin Edwards abbia le stesse sensazioni di guida che Rossi è già riuscito a trovare.

“Siamo molto curiosi di vedere come si comporterà la moto perché, pur avendo vinto la gara domenica, la versione 2005 della YZR-M1 è ancora in piena fase di sviluppo. Ad ogni modo, partiamo con grande ottimismo perché siamo in testa al campionato e anche perché avevamo già vinto qui anche l’anno scorso. Il nostro obiettivo è ovviamente quello di rimanere in testa.

“Per Colin è molto importante riuscire a tornare in pista il più presto possibile perché dobbiamo continuare a lavorare per far sì che si senta a suo agio in moto. Non è stato un buon inizio di stagione per lui, ma il giorno dopo la gara abbiamo fatto un breve test ed abbiamo trovato delle buone soluzioni per il suo set up che saranno molto utili nella prossima gara. Il nostro obiettivo è quello di far sì che anche Colin sia nel gruppo di testa perché sappiamo che anche lui ha il potenziale per esserci.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.