News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

22/4/2005
Torna la tribuna Ducati al GP del Mugello

Il 5 giugno 2005, il Ducati Marlboro Team scenderà in pista più agguerrito e combattivo che mai per disputare la quinta tappa della MotoGP, ovvero il Gran Premio d'Italia, sul circuito del Mugello.
Dopo la spettacolare "tribuna rossa" del 2003, l'anno scorso ben 2500 ducatisti animato la curva del Correntaio, da sempre uno dei punti più spettacolari del tracciato toscano, il cuore della tifoseria ducatista.
Anche questo anno la "tribuna rossa" sarà protagonista ed artefice del tifo e della passione Ducati. Tutti i fans della "Rossa di Borgo Panigale" potranno avere la possibilità di far parte della tifoseria ufficiale, mentre il Desmodromic Club di Roma darà spettacolo con le proverbiali e spettacolari coreografie che hanno animato il circuito del Mugello negli ultimi due anni.
Un pacchetto "tutto compreso" è già stato preparato, offendo la possibilità di assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito, di incontrare i piloti del team, oltre ad un kit di esclusivo, comprendente una t-shirt ed un cappellino "ufficiali" Ducati e altri gadget. Il kit sarà distribuito in un'area esterna adiacente all'ingresso Palagio, che verrà utilizzato per accedere alla tribuna.

Un maxischermo di 33mq sarà posizionato davanti alla curva, per mostrare tutte le immagini della gara. Inoltre, per tutti i possessori del biglietto di tribuna Ducati è prevista un'area di parcheggio riservata esclusivamente alle moto.
Il biglietto, valido sia per le prove di qualificazione del 3 e il 4 giugno e, ovviamente, per la gara di domenica 5 giugno, ha un costo complessivo di 155 euro.
E' possibile acquistare il biglietto presso tutti i Ducati Store, i concessionari Ducati, i club ufficiali, il negozio Ducati all'aeroporto "G.Marconi" di Bologna o direttamente in Ducati, a Borgo Panigale.
Già da venerdì 22 aprile è possibile acquistare i biglietti anche online, tramite il sito www. ducati.com, al prezzo di 155 Euro più le spese di spedizione.

(m.d.s.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.