News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

6/4/2004
Giornalisti...per caso

Chi pensa che i giornalisti del motomondiale siano un gruppo di professionisti in giacca e cravatta, rintanati in sala stampa ad aspettare "veline" si sbaglia, e questa foto ne è la prova. Contrariamente a quella di altre specialità, la stampa motociclistica, infatti, è composta da un manipolo di appassionati, alcuni ex piloti, competenti e perennemente in lotta fra di loro, in qualità di tifosi di questo o quel campione.

L'immagine, scattata da Ugo Zamborlini, in arte Ogo, nei box di Barcellona in una pausa dei test Irta, prevedeva l'esibizione di "prede" e/o "feticci" motociclistici presi in prestito con la tecnica dell'Uno-due-tre-bomba! dalle varie squadre...che pazientemente hanno (anche questa volta) sopportato.


Da sinistra a destra, e dall'alto in basso, si riconoscono:
Marco Masetti (freelance), Carlo Pernat (manager e opinionista), Fabrizio Porrozzi (fotografo), Carlo Florenzano (freelance), Paolo Beltramo (Italia 1), Carlo Canzano (Sportweek), Aldo Gandolfo (Freelance), Loris Reggiani (manager e opinionista), Gigi Soldano (fotografo).
In basso: Alberto Porta (Italia 1), Marco Bo (Tuttosport), Giovanni Zamagni (freelance), Filippo Falsaperla (Gazzetta dello Sport), Paolo Scalera (Corriere dello Sport)

indietro

Sito web realizzato da After S.r.l.