News
news 2006
news 2005
Test invernali 2005
news 2004
Test invernali 2004
news 2003
Test invernali 2002/2003
news 2002
Test invernali 2001/2002
news 2001
Tutto il motomondiale 2001
curiosità news foto risultati

30/4/2003
Melandri torna in sella il 1° maggio a Monza!
Marco Melandri tornerà in sella giovedì primo maggio a Monza, alla guida di una Yamaha R6. Il team manager, Davide Brivio, ha affittato la pista lombarda nel pomeriggio per verificare lo stato fisico di Macio e consentirgli di fare un po' di allenamento.

Abe torna al Mugello ed a Le Mans
La buona prestazione di Abe a Welkom ha convinto la Yamaha ad offrire un'altra possibilità a Norifumi. Per questo motivo il tester della Yamaha proverà al Mugello, con il suo prototipo M3 doppio ammortizzatore, mercoledì 14 maggio ed il giovedì successivo al GP di Spagna e parteciperà poi, con uan wildcard, al GP di Francia di Le Mans del 25 maggio.

King Kenny di nuovo nonno
Il tre volte campione del mondo, Kenny Roberts, è diventato nonno per la seconda volta. Kristy Roberts, sua figlia - notate il nome che inizia con "K", come Kenny junior e Kurtiss, gli altri due figli - ha dato alla luce Berkeley Kurtis Roberts, lo scorso 25 Aprile, nella città natale del campionissimo, a Modesto, in California. L'altro nipote dell'ex re della 500 è Bryson, di cinque anni.

Toni Elias operato
Dopo l'incidente che lo ha costretto a correre a Welkom con il pollice della mano sinistra fratturato, Toni Elias ha deciso di operarsi. L'intervento, eseguito dal Dottor Xavier Mir, dell'Istituto Dexeus di Barcellona, è andato bene ed il pilota spagnolo dovrebbe essere regolarmente al via del Gp di Spagna, a Jerez, l'11 marzo. Per fissare la frattura l'ortopedico ha utilizzato una mini-placca di titanio fissata con delle viti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito web realizzato da After S.r.l.